18.1 C
Milazzo

Gualtieri Sicaminò festeggia il Patrono San Nicola. I Collage in concerto

Pubblicato il :

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Nicola di Bari a Gualtieri Sicaminò e nel fine settimana verrà raggiunto il culmine con la XXII edizione del Festival interregionale dei fuochi d’artificio che si terrà alla mezzanotte di sabato 30 agosto.

- Advertisement -

Domenica spazio alla tradizionale Solenne Processione del Patrono  San Nicola per le vie e i rioni del borgo collinare. All’uscita del simulacro è previsto uno spettacolo pirotecnico, alla mezzanotte e 30 altre esibizioni illumineranno il cielo.

Andando ai festeggiamenti civili, venerdì 29 agosto alle 21.30 vi sarà uno spettacolo con Luciano Fraita, ospite Sasà Salvaggio, mentre la vigilia, sabato 30 alle 22.30, in piazza Duomo, è in programma l’attesissimo concerto dei “I Collage” gruppo storico anni ’70 che ancor oggi delizia gli amanti del genere “revival” in tour per tutta l’Italia.

Chiudiamo citando il direttivo del comitato dei festeggiamenti composto da Maria Grazia Calderone, Francesca Calogero, Francesco Rizzo, Donatella Mendolia. A comporlo, con il parroco Roberto Merlino, Gino Sciotto, Antonino Aricò, Antonella Alleruzzo, Francesco Bonarrigo, Mario Bonarrigo, Pietro Bonarrigo, Gaetano Cannuli, Giuseppe Isgrò, Nicola Isgrò, Giovanna La Spada, Nancy Luca, Gaetano Mondì, Pietro Mondì, Giuseppa Perroni, Matteo Sciotto, Paolo Sciotto, Maria Laura Spoto e Simone Tifoideo.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img