18.1 C
Milazzo

A Sinagra “Ottobre si veste di giallo”

Pubblicato il :

Si parte oggi, alle ore 17.30 a Palazzo Salleo con lo scrittore barcellonese Antonino Genovese.

 

- Advertisement -

Come da otto anni a questa parte, a Sinagra “Ottobre si veste di giallo”, siamo alla nona edizione della rassegna organizzata dalla Pro Loco di Sinagra, in collaborazione con il Comune.

La rassegna consiste in un salotto letterario nel quale vengono presentati libri gialli associati a mostre di pittura. Tre i giorni 3, 11, 25 ottobre alle ore 17.30

Il primo appuntamento sarà il 3.10.2025, con il libro “Il silenzio dell’acqua” di Antonino Genovese, Fratelli Frilli Editori Presenta il libro la prof.ssa Rosetta Vitanza. Mostra dell’artista Anna Parisi. Si svolgerà presso il Palazzo Salleo

Il secondo  appuntamento sarà  l’11.10.2025, con il libro “Il castello della follia” di Salvatore Paci Self Published Presenta l’audiolibro la sig.ra Lea Romano Mostra dell’artista Giacinta Fazio. L’evento si svolgerà presso la sede Pro Loco C/da Vecchia Marina.

Il terzo appuntamento sarà il 25.10.2025, il libro “Le bugie degli arcangeli” di Gian Mauro Costa, Editore Mondadori. Presenta il libro la dott.ssa-giornalista Nancy Calanna, Mostra dell’artista Vincenzo Ocello. L’evento si svolgerà presso il Palazzo Salleo.

L’iniziativa ha come obiettivo promuovere la cultura e sensibilizzare le nuove generazioni affinché possano immaginare una società migliore, in cui ciascun individuo è libero di pensare e scegliere.

(Loredana Aimi)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img