19.5 C
Milazzo

Barcellona P.G. Il Convegno “Salute e Giustizia” con l’Unione Cristiana all’Auditorium del Parco “Maggiore La Rosa”

Pubblicato il :

Fra i relatori il Viceprefetto Merenda, l’Avv. Correnti, il Dott. Quattrocchi, l’Avv. Rino Nania e il Sen. Domenico Nania, chiude il Sen. Scilipoti.

Si svolgerà a partire dalle ore 17.15 di venerdì 28 febbraio 2025 presso l’Auditorium del Parco “Maggiore La Rosa” a Barcellona Pozzo di Gotto, un interessante Convegno dal titolo “Salute e Giustizia: nuove prospettive in campo sanitario”, organizzato dalla direzione nazionale di Unione Cristiana.

- Advertisement -

Ci si confronterà sul nostro amato e tanto discusso Ospedale “Cutroni Zodda” del quale si è detto (e scritto) tutto e il contrario di tutto, ma la realtà dei fatti resta che ad oggi su tratta di una struttura fantasma e ciò è assurdo ed incomprensibile per un territorio, per un bacino d’utenza molto ampio.

Sono previsti vari interventi da parte di relatori qualificati, che verranno moderati da Felice Mancuso: Dott.ssa Silvana Merenda (viceprefetto di Messina), Avv. Enzo Correnti (ex magistrato di Cassazione), Dott. Pino Quattrocchi (primario di Riabilitazione dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona), Avv. Rino Nania, Dott. Giacinto Rotundo (delegato provinciale per la sanità di Unione Cristiana), Sen. Domenico Nania.

Traccerà le conclusioni il Sen. Domenico Scilipoti Isgrò, presidente nazionale di Unione Cristiana. Parteciperà all’evento anche l’Arcivescovo della Diocesi di  Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela  Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Accolla.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img