Un episodio di violenza ha turbato la processione delle Varette nella serata di ieri, poco prima delle 21:00 lungo la via Roma, vicino alla chiesa di San Sebastiano. La polizia è intervenuta immediatamente per sedare la rissa, che ha coinvolto tre adulti e un ragazzo, mentre, da come si vede dal video allegato, una pattuglia dei carabinieri é stata allertata subito dopo i fatti.

La polizia ha arrestato tre persone, due trentenni e un ventunenne, per le ipotesi di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il minorenne coinvolto è stato deferito in stato di libertà.
La polizia sta ancora indagando sui motivi della rissa, che sembra essere scoppiata tra le persone coinvolte senza alcun preavviso. Gli agenti del commissariato, coordinati dal dirigente Carmelo Alioto, sono arrivati sul posto e hanno constatato che alcune delle persone coinvolte avevano riportato ferite non gravi.
La polizia era presente nella zona per garantire il servizio di ordine pubblico durante la processione delle Varette. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, la situazione è stata riportata sotto controllo e non ci sono stati ulteriori problemi. Le forze di polizia stanno continuando ad indagare per chiarire le circostanze dell’episodio e stabilire le responsabilità di ciascuno.
