24.7 C
Milazzo

Calcio Promozione Gir. B: Messana e San Fratello ancora a braccetto

Pubblicato il :

La Messana rimette le cose a posto, riportandosi in testa alla classifica con un +1 sul San Fratello.

- Advertisement -

I messinesi agli ordini di mister Cosimini sbancano il “G. Scirea” di Santa Lucia del Mela superando la Pro Mende. Cannavò e Sonko, intervallati dal lucese Cambria fissano il risultato sul 1-2.

Nell’anticipo del sabato il San Fratello aveva superato il Città di Mistretta grazie alla doppietta di Calabrese.

Orlandina ancora sottotono. Dopo la sconfitta della scorsa settimana, in questo turno agguanta il pareggio nei minuti finali contro una modesta Nuova Rinascita.

A Villafranca Tirrena il derby del Golfo di Milazzo si risolve con un 4-1 senza storie per i padroni di casa, a segno con Ogbonda, Yakubu, Alessandra e Spaticchia. Gol della bandiera dei ragazzi di mister Cambria ad opera di Assenzio.

Il cambio in panchina dell’Atletico Messina, con l’esonero di mister Lucà dopo la sconfitta a Monforte San Giorgio, non provoca, nello spogliatoio, lo scossone che ci si augurava. La sconfitta casalinga, con conseguente sorpasso in classifica, contro l’Aluntina per 2-0, dovrebbe far riflettere la dirigenza biancoazzurra.

Ne approfitta il Città di Galati che regola la Santangiolese e si allontana ulteriormente dalla zona ‘calda’ della classifica.

Polisportiva Sant’Alessio, oramai condannata alla retrocessione, ospiterà il Valdinisi nel posticipo di sabato 1 Marzo.

 

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img