27 C
Milazzo

Milazzo: donna precipita dal primo piano

Pubblicato il :

Ha subito un trauma cranico e qualche escoriazione una donna di 47 anni che, per motivi in corso di accertamento, poche ore fa, in via Palmiro Togliatti a Milazzo, è precipitata dal primo piano di un’abitazione. L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti e subito sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

- Advertisement -

Giunti sul posto, i medici del 118, hanno prestato le prime cure alla donna che da subito ha presentato un quadro clinico poco rassicurante. Al momento, le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, avviando le indagini per determinare se si tratti di un gesto volontario, come un possibile suicidio, o se l’incidente possa essere stato una tragica fatalità.

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze da chi era nelle vicinanze e stanno analizzando eventuali immagini di videosorveglianza per fare luce sull’episodio. La comunità locale attende con apprensione ulteriori sviluppi e chiarimenti da parte delle autorità competenti.

Resta dunque alta l’attenzione sulle indagini in corso, in attesa di ulteriori informazioni che possano spiegare la causa di questo tragico evento.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img