26.6 C
Milazzo

San Filippo del Mela (Me): Intervento dei Carabinieri per presunta violenza familiare

Pubblicato il :

Avrebbe aggredito gli anziani  genitori con uno spray al peperoncino una donna di 50 anni bloccata dai Carabinieri, al comando del Luogotenente Tommaso La Rosa, giunti sul posto a seguito di una segnalazione dei vicini di casa che, udite le urla degli anziani, hanno prontamente allertato le forze dell’ordine.

- Advertisement -

Alla base della presunta violenza della donna nei confronti del proprio padre e della propria madre, avvenuta a San Filippo del Mela, ci sarebbe una richiesta di denaro, che la figlia avrebbe preteso dai genitori. Giunti sul posto, i carabinieri, dopo aver tranquillizzato gli anziani, hanno condotto la donna in caserma per le formalità di rito.

Quello dei maltrattamenti è un reato da codice rosso, gli inquirenti devono stabilire, attraverso le indagini, se l’episodio che ha portato i Militari dell’Arma ad intervenire sul posto, è un caso isolato, oppure se gli anziani genitori sono stati oggetto di violenza in più occasioni. Solo a seguito di approfondite indagini si potrà stabilire le misure da adottare nei confronti della figlia, che, in caso di accertata violenza nei confronti dei genitori, potrebbe rispondere del reato di maltrattamenti.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img