La SS Milazzo comunica -in una nota stampa- che alla data di oggi 23 giugno non è stato formalizzato alcun passaggio di quote interno, per il quale si sta lavorando a piccoli passi.
“Il presidente Mauro Versaci e gli altri membri del Cda non avendo ancora certezza lasciano tutte le porte aperte, anche quella della vendita a terzi- si legge nel comunicato – , rimanendo disponibili a valutare altre manifestazioni di interesse, alcune già pervenute, per l’acquisizione delle quote di maggioranza del club, con la ferma e forte intenzione affinché il progetto sportivo prosegua a Milazzo”.
“Qualora al 30 Giugno nessuna di queste opzioni sia concretamente attuabile, dal 1º Luglio, considerando i tempi necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D, il Cda si riserva di vagliare altre ulteriori ipotesi, fin qui sempre scartate- conclude-.
Qualsiasi ulteriore proposta può essere formalizzata attraverso lo studio legale Coppolino”.
Il futuro calcistico del Milazzo appare sempre più avvolto nell’incertezza e si profilano ore di profonda preoccupazione per tutto l’ambiente mamertino.
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare indiscrezioni particolarmente pesanti. Tra queste, la più clamorosa riguarda la possibile cessione del titolo sportivo. Un’eventualità che fino a poche settimane fa appariva impensabile e che oggi, invece, viene considerata una delle ipotesi sul tavolo tra le perplessità del tifo organizzato e degli sportivi rossoblù.
Tra le società accostate al possibile acquisto del titolo figura il Taormina. Tuttavia, secondo rumors, anche un’altra realtà calcistica dei Nebrodi avrebbe manifestato interesse per l’eventuale operazione. Al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni, ma il loro diffondersi testimonia il clima di forte incertezza che circonda il club rossoblù.



